Schermo nero PC, problemi alla RAM?

Chiuso
4smanutenzione - 15 giu 2016 alle 15:08
 BioHawker - 16 giu 2016 alle 15:29
Salve ho un po' vecchio del 2007 con alimentatore appena comprato 500 wat( si era bruciato quello di prima) scheda madre penso funzionante perchè se levo la ram fa i beep scheda video ne ho 2 una gtx 210 Apparte e una scheda video integrata nella scheda madre allora il problema penso che è la ram, ho 2x2 ram e una 4 giga allora il 1 slot non funziona e allora nel 2 slot ho messo una corsair 4 giga( presa da un pc sempre vecchio non funzionante ma che penso non era la ram) qui il problema è che se accendo il computer accendono tutte le ventole tranne dell'hardisk ma lasciando l'hardisk se vado su hdmi (sulla TV) resta accesa la TV mentre se vado su pc da segnale ma spegne la TV non da propio niente ,cosa pensate possa persistere il problema?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
15 giu 2016 alle 16:14
salve

scusa ma non si capisce proprio niente dell'ultima parte:
"qui il problema è che se accendo il computer accendono tutte le ventole tranne dell'hardisk ma lasciando l'hardisk se vado su hdmi (sulla TV) resta accesa la TV mentre se vado su pc da segnale ma spegne la TV non da propio niente ,cosa pensate possa persistere il problema?"
2
Allora le ventole dell'hardisk non girano ma dico non è questo il problema che non fa partire il pc, se vado sulla TV mente è acceso il pc vado su hdmi c'è una schermata nera di continuo invece se vado su pc non c'è la schermata nera, si spegne la TV completa
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > Biohawker
15 giu 2016 alle 16:43
ma tu cosa vuoi fare?
qual'è il problema precisamente?
che c'entra la TV?
il HD ha delle ventole?
e che c'entra il HD?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY