Segnala

Come cambiare lingue di Incredimail in italiano [Risolto]

Chiedi aiuto beppero 2Posti martedì 14 giugno 2016Data di registrazione mercoledì 15 giugno 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 15 giu 2016 alle 18:44
ciao a tutti.... sono un nuovo utente ....
dopo aver dovuto sostituire l'hard disk del mio pc (craxato) ho reinstallato Incredimail per la gestione della posta: purtroppo mi ritrovo con il programma in lingua inglese (per me ostica) e senza l'opzione di poter modificarla (presente solo l'inglese...)
devo disinstallare il programma o c'è una qualche procedura o tool da installare???
grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
salve e benvenuto,
scarica la versione italiana da QUI
una volta installata dovresti avere l'opzione per cambiare lingua nel menu Tools

beppero 2Posti martedì 14 giugno 2016Data di registrazione mercoledì 15 giugno 2016 Ultimo intervento - 15 giu 2016 alle 18:26
grazie mille ...... problema risolto..... alla prossima (succederà ancora ..... a me succede sempre qualcosa... per cui mi porto avanti!!)
grazie ancora
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 15 giu 2016 alle 18:44
figurati! non esitare
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!