DNS (no-ip) non funziona!! aiuto!

Chiuso
Lucke2311 - 11 giu 2016 alle 14:59
 Lucke2311 - 12 giu 2016 alle 11:47
Ciao, sono disperato mi serve un dns statico per un server minecraft, prima tramite no-ip avevo un dns statico è funzionava alla perfezione... poi ho avuto un problema al pc mi diceva protocolli di rete mancanti (uso una reta cablata LAN) quindi seguendo una guida sul web ho inserito dei codici sul prompt dei comandi e ho risolto, inseguito non mi ha funzionato più np-ip... ho provato a fare altri indirizzi a comprandone uno premium ma nulla non funziona... secondo me sono stai quei codici inseriti nel cmd..

i codici sono i seguenti:

ipconfig /flushdns

ipconfig /release

ipconfig /renew


Vi prego aiutatemi sono DISPERATO!!!!

p.s se vado su internet e cerco "il mio ip'' e mi connetto al server tramite quest'ultimo non funziona ma se mi connetto tramite ftp con l'indirizzo dns di no-ip funziona

1 risposta

Imposta i dns del tuo Provider o quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Poi leggi qui:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Braccio-di-ferro-tra-Microsoft-e-No-IP-salta-il-DNS-dinamico_11110
0
Ho provato ma non funziona... ha altre opzioni?
0
guest > Lucke2311
11 giu 2016 alle 23:11
Prova a resettare le connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
Chiudi e riavvia il sistema.
Nota:eventuali indirizzi ip statici configurati sulla scheda di rete vanno reinseriti.
0
Lucke2311 > guest
12 giu 2016 alle 11:47
guarda grazie ma non va, ho però capito il problema leggendo su internet.. a quanto pare no-ip non funziona via cavo lan, difatti quando a me funzionava usavo il wifi... poi ho acquistato una powerline perchè la connessione era veramente lenta...
se sai come risolvere avvisami :D
0
Unisciti ALLA COMMUNITY