Segnala

Cancellarsi da siti a pagamento

Chiedi aiuto mattone 3Posti giovedì 9 giugno 2016Data di registrazione venerdì 10 giugno 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 9 dic 2016 alle 15:33
ciao qualcuno sa dirmi come cancellarsi da un sito a pagamento tipo areatrasgressiva . com?
Altro... 
Utile
+3
moins plus
Ciao,
Lascia perdere,e blocca la tua CB.
Info su questo sito :
Creation Date: 2015-05-01T11:04:13.0Z
IP Location Czech Republic - Stredocesky Kraj - Dobris - Exmasters.com
ASN Czech Republic AS24971 MASTER-AS Czech Republic / www.master.cz, CZ (registered Jun 11, 2002)

Admin Name: GKG.NET Domain Proxy Service Administrator
Admin Organization: GKG.NET Domain Proxy Service
Admin Street: PO BOX 1450
Admin City: Bryan
Admin State/Province: TX
Admin Postal Code: 77806
Admin Country: US

Non pagare niente,e fai subito bloccare la tua carta di credito !!!
mattone 3Posti giovedì 9 giugno 2016Data di registrazione venerdì 10 giugno 2016 Ultimo intervento - 10 giu 2016 alle 07:24
ok ti ringrazio sei stato gentilissimo
Rispondi
Jin- 22 set 2016 alle 14:36
Se uno blocca la cb dopo hanno i tuoi dati e non ti rintracciano?
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Ciao,
Hai 14 giorni per la recessione del contrato =
INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO
Diritto di recesso
L'utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicazione dei motivi.

Il termine di recesso è pari a quattordici giorni a partire dal giorno di stipula del contratto.

Per esercitare il proprio diritto di recesso l'utente dovrà informarci della propria decisione di recedere da questo contratto (Dateyard AG, Schochenmühlestrasse 4, 6340 Baar, Svizzera, telefax: +41 (0) 41 508 70 64, e-Mail: support@dateyard.com) mediante una dichiarazione inequivocabile (per esempio, una lettera spedita per posta, telefax o e-mail). È possibile, ma non è prescritto, adoperare il modulo di recesso allegato.

Per salvaguardare il termine di recesso basta inviare la comunicazione sull'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine.
Conseguenze del recesso
Qualora l'utente receda dal presente contratto gli rimborseremo sollecitamente, ed entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci sarà pervenuta la comunicazione sul suo recesso dal presente contratto, tutti i pagamenti che avremo da lui ricevuti, inclusi i costi di fornitura (ad eccezione dei costi aggiuntivi, che emergeranno dal fatto che avrà scelto un altro tipo di fornitura rispetto alla fornitura standard da noi offerta, la più conveniente). Per questo rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che l'utente avrà impiegato nella transazione originaria, salvo diverso accordo esplicito preso con l'utente; in nessun caso gli verranno calcolati compensi a causa di questo rimborso.

Qualora l'utente avesse richiesto che i servizi debbano iniziare durante il termine di recesso, dovrà pagarci un importo adeguato, corrispondente alla quota dei servizi già prodotti fino al momento in cui l'utente ci avrà informato dell'esercizio del diritto di recesso riguardante il presente contratto, in confronto al volume complessivo dei servizi previsti nel contratto.

Su espresso desiderio dell'utente inizieremo l'esecuzione del contratto a pagamento prima della scadenza del termine di recesso purché, allo stesso tempo, l'utente acconsenta all'estinzione del proprio diritto di recesso e ci confermi di esserne a conoscenza.

E un sito di dirrito Svizzero ,mi pare che deve pagare per tutto la durata
dell abonamento,oppure blocca i prelievi sul tuo conto corrente.
Vede con la tua banca.
marcioss 5Posti giovedì 8 settembre 2016Data di registrazione mercoledì 9 novembre 2016 Ultimo intervento - 27 ott 2016 alle 09:27
Hai davvero pagato 300 euro a questi bastardi?...non ci posso credere, scusa ma è per gente come te che continuano a rompere le palle anche a gli altri....
Rispondi
manu- 6 nov 2016 alle 12:48
marcioss come ti e andata con questi truffatori? hanno smesso di rompere.?
Rispondi
marcioss 5Posti giovedì 8 settembre 2016Data di registrazione mercoledì 9 novembre 2016 Ultimo intervento - 9 nov 2016 alle 21:48
Per adesso è dal 23 settembre che non si fanno vivi, ma aspetto a cantare vittoria..
Rispondi
fulvio73 1Posti lunedì 14 novembre 2016Data di registrazione lunedì 14 novembre 2016 Ultimo intervento - 14 nov 2016 alle 09:00
ciao, oggi ho ricevuto lo stesso identico "avviso" di mentoos, onde evitare di avere problemi, cosa suggerite di fare? Grazie
Rispondi
StefanoProcaccianti 1Posti lunedì 14 novembre 2016Data di registrazione lunedì 14 novembre 2016 Ultimo intervento - 14 nov 2016 alle 11:59
Salve. Da due giorni ho ricevuto una mail del genere in cui dicono che il sito dove ERO registrato aveva inviato una pratica al recupero crediti. Naturalmente ho già i dati che dimostrano che mi sono cancellato dal sito entro 14 giorni dal rinnovo del contratto( pagato). Cosa mi è utile fare? Ps: ho già contattato la polizia postale.
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Ciao mentoos,rispondimi in privato ho il tuo stesso problema.
marcioss 5Posti giovedì 8 settembre 2016Data di registrazione mercoledì 9 novembre 2016 Ultimo intervento - 27 ott 2016 alle 09:36
Non PAGATE NIENTE!
Rispondi
gabdia92 6Posti mercoledì 26 ottobre 2016Data di registrazione venerdì 9 dicembre 2016 Ultimo intervento - 9 dic 2016 alle 15:33
grazie.
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!