Il portatile non trova il WiFi

Chiuso
cristocchia Posti 6 Data di registrazione mercoledì 4 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 luglio 2016 - 4 mag 2016 alle 12:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 mag 2016 alle 12:34
Non so cosa fare. Ho acquistato il portatile per poter navigare anche quando non sono a casa mia. Me l'ha inizializzato mio nipote che però non sempre ha la pazienza e il tempo di seguirmi. Quando gli ho chiesto del wi-fi mi ha detto "tutto a posto, si arrangia da solo". E invece no! Potete insegnarmi cosa fare con un linguaggio come se parlaste a un bimbo un po' ritardato? Grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 mag 2016 alle 12:34
ciao,
  • cosa intendi per "per poter navigare anche quando non sono a casa mia"? cioè riesci a connetterti a casa alla tua rete.. ma fuori non si connette ad altre reti?
  • dopo il ripristino il portatile non si è mai connesso ad alcuna rete?
  • con il cavo riesci a navigare?
  • hai altri dispositivi wifi (cellulare o tablet) da provare se si connettono?


prova a spiegarci meglio il problema per poter darti una mano



~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Unisciti ALLA COMMUNITY