Huawei P8 non attiva Avast Anti Theft

Risolto/Chiuso
loris - 3 mag 2016 alle 17:43
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 mag 2016 alle 12:25
Ciao, volevo un aiutino se possibile: ieri ho comprato un huawei p8 ho istallato l'antifurto di avast ,anti theft, e dopo aver completato l'istallazione l'ho provato. Fino a quando il monitor del telefono era acceso l'applicazione funzionava trasmettendo i dati al dashboard di avast dove mi ero registrato ma quando ho spento il display e poi l'ho riacceso digitando il codice pin per richiamare l'applicazione che va in modalità nascosta questa non compariva e di conseguenza non funziona perchè non trasmette nessun dato al dashboard. Ho disinstallato e reinstallato ,ma niente tutto come prima. La stessa cosa ho fatto con l'altra applicazione antifurto cioè Cerberus ma si ripete la stessa identica cosa e cioè funziona finchè non spengo il display. Concludo dicendo che ho istallato entrambe le applicazioni su un altro smatphone (sony xperia z1) e su un tablet della samsung e li funzionano benissimo. Da tutto ciò deduco che deve esserci qualche forma di sicurezza sul software di huawei che blocca queste applicazioni. Qualcuno mi dice quale potrebbe essere il motivo e come risolverlo? grazie mille di vero cuore.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
3 mag 2016 alle 18:16
ciao,

vai in Impostazioni > App > Avanzate > Ignora ottimizzazione batteria
e aggiungi le app da non chiudere
0
Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto cosi velocemente e poi non vedo l'ora di provare il tuo consiglio per vedere se ho risolto il problema. Ad ogni modo dopo aver provato ti faccio sapere. ciao ;-)
0
buongiorno, grazie mille ho risolto il problema :-)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > loris
4 mag 2016 alle 12:25
figurati!
grazie per il feedback
0
Unisciti ALLA COMMUNITY