Segnala

Problemi con Windows 10: PC rivela WiFi ma non si connette [Risolto]

Fai una domanda fra - Ultima risposta 7 dic 2016 alle 00:20 da Fra
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho questo problema: il mio pc portatile rivela la rete Wi-Fi ma non riesce a connettersi!!
nessun problema con cavo Ethernet; gli altri dispositivi (iPhone,ipad) si connettono senza problemi, il pc invece si connette con il Wi-Fi di un mio amico.
aggiungo che di fianco al simbolo wi-fi in basso a destra dello schermo c'è in asterisco grigio
sul Pc é installato Windows 10, internet é Fastweb

AIUTOOOOOO

grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi

Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao
ho provato ma niente!
tenete presente che ho anche provato a cambiare la password ma non è cambiato nulla! l'asterisco grigio è ancora lì e non riesco a connettermi
barbaranorello 1Posti lunedì 5 dicembre 2016Data di registrazione martedì 6 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 dic 2016 alle 11:17
Grazie, ho risolto anch'io così al primo tentativo.
Ancora grazie
Rispondi
guest- 6 dic 2016 alle 11:41
Grazie a te per aver riferito.Ciao.
Rispondi
fra- 6 mag 2016 alle 08:58
Per il momento funziona!!!
non so come, ma dopo l'ultimo suggerimento che mi avete dato è ripartito: ho inserito i comandi in prompt, riavviato e inizialmente non si connetteva ancora, ma dopo il secondo terzo tentativo è ripartito!!!

grazie a tutti, speriamo non mi dia altri problemi

fra
Rispondi
guest- 6 mag 2016 alle 09:03
Grazie a te per aver riferito.Ciao.
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
-1
plus moins
Collegati al router tramite cavo di rete,vai alla sezione wireless e prendi nota della password impostata o fai copia e incolla,poi stacca il cavo di rete,ricerca nella lista delle reti la tua rete,fai connetti e quando ti chiede di inserire la password incolla quella copiata sul router.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!