Il pc si accende quando vuole

Chiuso
melania - 5 feb 2010 alle 10:17
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 feb 2010 alle 16:37
Ciao,
sono melania , o un grosso problema. chi mi puo aiutare? come faccio ad accendere il pc? che si accende quando vuole. grazie e spero che qualcuno mi puo aiutare. a presto.

4 risposte

Ho avuto lo stesso problema, quello che ho fatto,ho ripristinarto il mio sistema con il CD di ripristino! E ha funzionato, dopo non ho più avuto problemi!
1
melania.moravet Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 febbraio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 febbraio 2010
5 feb 2010 alle 15:42
ok. pero io non ho piu il cd in altro modo non si puo fare?e se ce qualcuno che mi puo aiutare ... grazie
0
Aie.. Tutto questo si complica! Non Ti posso aiutare di più visto che non vado nella disuguaglianza, !! Io cerco di aiutare come posso?..
Non lo so, ma ho letto in un forum che un caso parecchio è stato risolto formattando il pc !!!!
Buona fortuna
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 feb 2010 alle 16:37
ciao,
prendi in prestito un cd di un amico e fai una copia con la quale installi windows, è legale dato che l'attivazione la fai con la tua propria chiave di licenza (product key).
Ps: la versione di windows deve per forza corrispondere al product key cioè se il tuo è Windows 7 Home Basic devi procurarti un dvd Windows 7 Home Basic
0
Unisciti ALLA COMMUNITY