Wi-Fi conesso ma non naviga

Risolto/Chiuso
Damnwifi9 Posti 11 Data di registrazione lunedì 25 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento 30 aprile 2016 - 25 apr 2016 alle 11:16
 guest - 30 apr 2016 alle 20:51
Salve.
È da una settimana che non riesco a navigare,giocare usando Internet o usare Skype, sul PC mi dice che sono conesso ma non riesco a fare nulla...
Ho provato a cercare una soluzione scrivendo nella casella dello Start,quello Indentifica e risolvi problemi di rete,e mi da uno o più protocolli mancanti nel computer,che devo fare?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Il modem/router è allineato regolarmente? Le luci sono tutte accese? Se ti colleghi tramite cavo di rete riesci ad accedere ad internet?Se non l'hai già fatto,prova a riavviare sia il router che il pc e poi riprova.
8
Damnwifi9 Posti 11 Data di registrazione lunedì 25 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento 30 aprile 2016
25 apr 2016 alle 20:09
Sì,il modem ha tutte le luci accese,non posso collegarli tramite un cavo perché il modem è nell'altra stanza e io uso un pc fisso,ho provato anche riavviarli ma senza successo...
0
guest > Damnwifi9 Posti 11 Data di registrazione lunedì 25 aprile 2016 Stato Membri Ultimo intervento 30 aprile 2016
25 apr 2016 alle 21:05
Prova ad eseguire un reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
Chiudi e riavvia il sistema.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY