Segnala

Eliminare Reimage Repair [Risolto]

Chiedi aiuto valterciutti 1Posti giovedì 17 marzo 2016Data di registrazione giovedì 17 marzo 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 12 nov 2016 alle 13:24
Buongiorno sono nuovo del forum! premessa che non sono un mago nel' eliminare virus! infatti sto' cercando di eliminare reimage repair senza successo ! generalmente con adw cleaner funzionava ma niente! in reg edit non riesco a trovarlo dovendo cercare in molte cartelle magari mi sfugge e se faccio trova niente! quindi chiedevo se si poteva fare diversamente! utilizzo avira come antivirus erano due anni che non ne beccavo uno!!!!! grazie buona giornata
Altro... 
Utile
+1
moins plus
Ciao,
Figurati ,-)) E grazie per il feed back
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
Prova a scaricare Revo Uninstaller
= http://it.ccm.net/download/scaricare-139-revo-uninstaller
Leggi la guida di installazione prima di utilisare il programma.
E prova ad cancellare Reimage
valterciutti- 24 mar 2016 alle 10:49
Grazie mille e scusami per il ritardo ! ho installato revo - unistaller e come per magia tutto si e' risolto finalmente ! sapessi quanto tempo ci stavo perdendo per sistemare il pc! quindi di nuovo grazie e buona giornata
Rispondi
carlo- 12 nov 2016 alle 13:24
salve volevo chiedervi aiuto come posso elimirare reimage reipair sto uscendo pazzo per toglierlo ma non ci riesco grazie mille in anticipo
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!