Login facebook dal web

Risolto/Chiuso
incazzatonero - 7 mar 2016 alle 12:33
incazzatonero Posti 1 Data di registrazione lunedì 7 marzo 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 7 marzo 2016 - 7 mar 2016 alle 13:27
Salve, volevo informazioni al riguardo!

Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configurare il nuovo telefono.

Entro su facebook dal web e mi compare l'email e la passw. della mia ex!
vorrei sapere come mai se il telefono e nuovo, grazie!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
7 mar 2016 alle 13:19
ciao,

è semplice:
  • la tua ex ha utilizzato chrome sul PC per accedere a facebook e chrome è sincronizzato con il tuo account google
  • quando hai inserito il tuo account nel cell, chrome è sincronizzato sul nuovo dispositivo

come scritto sul sito google:
Accesso a Chrome. L'accesso a Chrome collega il tuo account Google al browser per un'esperienza di navigazione più personalizzata. Tutti i tuoi dati di Chrome, quali i preferiti, la cronologia, le password e altre impostazioni, vengono sincronizzati con il tuo account Google e sono disponibili su qualsiasi dispositivo con cui accedi a Chrome. Viene inoltre eseguito l'accesso automatico a Gmail, YouTube, Ricerca e altri servizi Google.

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
incazzatonero Posti 1 Data di registrazione lunedì 7 marzo 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 7 marzo 2016
7 mar 2016 alle 13:27
okk grazie !!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY