Web cam kevler plus

Risolto/Chiuso
cicciottau - 2 feb 2010 alle 00:20
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 feb 2010 alle 12:00
Ciao,ho preso la web cam 2 gg fa, il primo gg si vedeva benissimo ora così così ed ogni tanti si blocca come mai?
ho 1 piccolo cd ma se lo inserisco per l'installazione(che a me funziona con messenger anche senza questo cd)non va cioè non parte e se apro con il mouse il cd mi dice che è 1 cd pieno ma non fa veder cosa c'è dentro. inoltre sul libretto c'è scritto questo:

per le versioni operativi+recenti l'utilizzo della webcam non richiede l'installazione del software.L'apparecchio è quindi plug e play.se si desidera scattare foto o eseguire video, può essere necessario installare il software.
ma io riesco scattare foto anche senza aver fatto andare il cd ma i filmati come si fa?
il libretto sempre dice:
per registrare 1 filmato: collegare la web al pc, dal menu CAPTURE selezionare il sotto menu start capture.
per terminare la registrazione, selezionare stop capture.
ma se vado su cerca trovo capture che è 1 cartella ma il sotto capture nn lo trovo !!!!!!!!!!! come si fa? voi sapete per caso?
e se collego il microfono al pc sento se qualcuno collegato con me parla? senno come si fa sentire? nn posso collegarla alla web il microfono boh!
come faccio sentire l'altro collegato con me che parla? avrei appunto l'auricolare attaccato al pc per sentire musica ecc con 2 spinotti 1 rosa e 1 verde e poi? che si fa? grazie mille ciao Fiore.
scusate ma con il pc sono 1 pò imbranata.

è 1 kevler la web cam.

4 risposte

cicciottau Posti 3 Data di registrazione martedì 2 febbraio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 3 febbraio 2010
2 feb 2010 alle 19:40
grazie ho installato il tutto ma ho visto che è in inglese come faccio ad impostare e capire a parte stop catture che l'ho trovato?dove vanno finire i filmati?grazie mille.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY