Segnala

Guasto alla tastiera? [Risolto]

Chiedi aiuto negataxpc 5Posti martedì 16 febbraio 2016Data di registrazione giovedì 18 febbraio 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 18 feb 2016 alle 12:29
la tastiera del mio computer portatile ha dei problemi.se clicco certe lettere me ne da altre...precisamente mi da quelle che dovrebbe darmi se cliccassi lo shift,ma io lo shift non lo digito.Ho come sistema windows 7,come posso risolvere il problema?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
vai in centro accessibilità e disattiva "Tasti permanenti" se attivata

Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
era già disattivata...comunque grazie per la risposta.avete qualche altra idea?
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
prova con una tastiera USB e vedi se è lo stesso
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ok grazie per il consiglio....con la tastiera usb il problema non si presenta,quindi comunque posso usare il pc così.Cioè io uso molto word e con questo problema era inutilizzabile....ma adesso con la tastiera usb posso usare tranquillamente il pc.Ma cosa può aver creato il problema....e soprattutto come potrei risolverlo?
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 17 feb 2016 alle 13:52
il problema è specifico a word oppure generale (scrivendo qui nel forum per esempio)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
generale....si presenta ovunque
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ok...un mio amico mi ha formattato l'hard disk e installato da capo windows 7 e così il problema della tastiera si è risolto.
ciao
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 18 feb 2016 alle 12:29
grazie per il feedback
metto Risolto
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!