Non Sono Installati dispositivi output audio

Chiuso
Crociatus Posti 2 Data di registrazione domenica 31 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 31 gennaio 2010 - 31 gen 2010 alle 15:53
 Marco - 1 set 2010 alle 23:06
Buon pomeriggio a tutti,
volevo esporvi il mio problema,anche se,da quanto ho visto,è stato affrontato centinaia di volte ma spesso con scarsi risultati...quindi cerchiamo di risolverlo una volta per tutte!
In pratica ho un notebook acer aspire 4520 con windows vista premium e da poco ho installato windows 7 ultimate 64 bit. Inizialmente non avevo problemi,anzi! Windows 7 andava benissimo..solo che da alcuni giorni a questa parte non mi funziona più l'audio e mi dice "non sono installati dispositivi output audio"..mi sono rovinato la vita a cercare i driver audio sito per sito..ma qualsiasi driver installavo il problema non andava via anzi alcuni driver non erano compatibili con l'hardware..un bel giorno pero non so cosa ho fatto il problema scompare..l'audio si sente benissimo e funziona tutto alla perfezione,ma un paio di giorni dopo accendo il pc ed ecco che si ripresenta lo stesso problema..poi per miracolo stamattina,non son di nuovo che ho fatto,ma fatto sta che il problema era scomparso di nuovo..finisco la scansione(avevo preso il virus bagle per risolvere il problema dell'audio scaricando i driver da emule)e una volta eliminato il virus riavvio il pc..ma dopo averlo acceso di nuovo ecco che spunta di nuovo la maledetta croce rossa sull'altoparlante e la scritta "non sono installati dispositivi output audio" e sono di nuovo al punto di partenza T.T.
Vi prego cerchiamo una soluzione definitiva al problema!!
Aiutatemi per favore o butto sto pc dalla finestra e gli passo sopra con la macchina per vedere se risolvo il problema in questo modo..

1 risposta

Secondo risultato su milioni, cercando con google "Non Sono Installati dispositivi output audio" e nessuna risposta....
Chi ha risolto il problema???
33
Unisciti ALLA COMMUNITY