Problemi con windows 7 ultimate

Chiuso
Granatamatt - 29 gen 2010 alle 16:36
 Linceo - 11 feb 2011 alle 16:47
Ciao scusate ma ho visto che avete aiutato tanti e ho pensato che magari potevatei aiutare anche me..
Ho installato da poco windows 7 ultimate edition su un Toshiba Satellite pro U200 e non mi funziona più l'audio..sono andato su sistema e mi dice che l'audio (dispositivo high definition) è correttamente installato, ho fatto fare comunque la ricerca del miglior driver e mi ha detto che quello installato era l'ultima versione..
Che altro mi consigliate di fare?
Grazie
Matteo

3 risposte

grandesommia
12 lug 2010 alle 14:55
Ho avuto lo stesso problema risolto in questo modo: vai msconfig metti il segno di punta ai seguenti componenti di sistema GENERATORE ENDPOINT AUDIO DI WINDOWS - RPC (REMOTE PROCEDURE CALL) Unità di avvio processi server DCOM - Unità di pianificazione classi multimediali. auguri
6
non funziona
0
devi aggiornare i driver, un programma gratis è driver max ,due driver al giorno quello gratis, ho avuto lo stesso problema i driver audio sono più di uno nel mio caso infatti ho risolto aggiornandoli tutti ci vuole cmq un programma che ti cerchi "tutti" i driver quello che ti ho scritto su è ideale e ti indirizza da solo su internet
2
Crociatus Posti 2 Data di registrazione domenica 31 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 31 gennaio 2010
31 gen 2010 alle 16:00
ho lo stesso problema..hai per caso la scheda audio integrata nella scheda madre? se si prova ad aggiornare i driver della scheda madre...piu' di cosi non so cosa consigliarti dato che ho anch'io lo stesso problema e non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva
0
Unisciti ALLA COMMUNITY