Segnala

Fotocamera interna Acer One 10 [Risolto]

Chiedi aiuto claudiapa 6Posti giovedì 28 gennaio 2016Data di registrazione venerdì 5 febbraio 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 4 ott 2016 alle 12:45
Non funziona la fotocamera frontale incorporata del mio Acer One, non fa foto né video, quando la apro mi appare un annuncio "C'è un problema, verifica che la fotocamera sia connessa e non sia usata da un'altra app" .. se uso skype va in uso in automatico quella posteriore ..Ora, io ho controllato, ma l'unica app che ho sul PC per la quale si necessita della fotocamera, oltre skype, è la fotocamera stessa.. non mi sembra che ci sia niente in uso.. Come risolvo il problema?!?
Altro... 
Utile
+4
moins plus
quale sistema operativo è installato?
enza58 2Posti giovedì 4 febbraio 2016Data di registrazione giovedì 4 febbraio 2016 Ultimo intervento - 4 feb 2016 alle 15:48
Scusate l 'app è "fotocamera Windows"
Rispondi
fazzio95 2Posti venerdì 5 febbraio 2016Data di registrazione 6 febbraio 2016 Ultimo intervento - 5 feb 2016 alle 09:16
anche o stesso problema con Lenovo B50 Aggiornato a Windows 10 Home x64.
ho provato a fare un immagine con Acronis d un altro stesso modello (funzionante) e ripristinato su questo pc ma non funziona, ho provato a installare sia i driver originali vecchi sia quelli nuovi per Windows 10 dal sito ufficiale di Lenovo ma nulla, la fotocamera non funziona.
quando vado ad aprire l'app Fotocamera di serie installata mi da questo messaggio:
"C'è un problema, verifica che la fotocamera sia connessa e non sia utilizzata da altre app."

Help Me please
Rispondi
claudiapa 6Posti giovedì 28 gennaio 2016Data di registrazione venerdì 5 febbraio 2016 Ultimo intervento - 5 feb 2016 alle 14:10
ti consiglierei di seguire le istruzioni di n00r ! :)
Rispondi
fazzio95 2Posti venerdì 5 febbraio 2016Data di registrazione 6 febbraio 2016 Ultimo intervento - 6 feb 2016 alle 09:18
non a vedo nemmeno la fotocamera in gestione dispositivi, altrimenti lo avrei fatto da solo :(
Rispondi
laura- 4 ott 2016 alle 12:45
ho appena acquistato acer one 10 e ho questo problema.
ho fatto quanto hai scritto ma non si risolve anche disinstallando il driver camera (che è uno solo e non specifica se frontale o retro)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!