Segnala

Acrobat Reader 9 o superiore [Risolto]

Chiedi aiuto wwge 1Posti mercoledì 20 gennaio 2016Data di registrazione mercoledì 20 gennaio 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 27 gen 2016 alle 18:22
Ho provato a scaricare il vs. programma in oggetto, per esigenze bancarie.
Il primo link trovato non mi ha consentito di scaricarlo e mi ha indirizzato ad un altro link che lo ha installato (così dice) , ma con un errore 12010.
Che significa questo codice di errore ?
Ha installato o no il programma richiesto ?
Se non lo ha installato, come posso fare per riuscire ad installarlo ?

Il mio pc ha Windows Vista 32 bit - SP2.

Grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
nella pagina download Adobe Reader basta cliccare sul pulsante verde, il download parte automaticamente, una volta finito devi avviare l'installazione del programma.

Nota Bene: questo download scarica la vesione WEB INSTALLER, cioè un piccolo programma (1.1MB), che una volta eseguito si occupa di scaricare e installare l'ultima versione del programma che corrisponde al sistema in uso

se vuoi scaricare direttamente la versione standalone (offline installer / completa) ecco il link => http://ardownload.adobe.com/pub/adobe/reader/win/AcrobatDC/1500720033/AcroRdrDC1500720033_it_IT.exe
scarica il file poi avvia l'installazione
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Prego annullare il mio precedente commento, che è partito incompleto.

Seguendo il 1° link riportato nelle istruzioni di n00r, ho installato Acrobat Adobe Reader 9 o sup. Problema risolto.

Applicando invece il 2° link, ricevo un messaggio che indica l'impossibilità di installare Acrobat Adobe Reader DC sul sistema operativo del mio pc (Windows Vista - 32 bit).

Chiedo gentilmente a n00r, che ha prodotto queste indicazioni, se ritiene possibile ottenere queste 2 risposte discordanti applicando le 2 alternative sul mio pc e con il mio sistema operativo.

Nel frattempo ringrazio n00r per il suo contributo.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
figurati!
come l'ho già indicato prima il primo link download scarica la versione WEB INSTALLER che installa la versione compatibile con il sistema quindi non c'è bisogno di scaricare il secondo file (la versione DC) che risulta non compatibile con vista, era una soluzione alternativa casomai il primo non funziona

wwgea1893 2Posti martedì 26 gennaio 2016Data di registrazione mercoledì 27 gennaio 2016 Ultimo intervento - 27 gen 2016 alle 18:22
Grazie n00r, è come pensavo ed ora sono sicuro !
Infatti avevo problemi con l'installazione diretta di Acrobat Adobe proprio per l'incompatibilità con il mio sistema operativo Vista.
Ti saluto !
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!