Samsung Galaxy S4 batteria si surriscalda e non si accende più

Chiuso
Gigi pra - 10 gen 2016 alle 17:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2016 alle 11:38
Ciao a tutti tempo fa mio padre mi aveva regalato il suo vecchio galaxy s4 solo che a volte quando si surriscaldava non andava più il touch screen però se toglievi e rimettevi la batteria il telefono funzionava solo che un giorno ho sentito bruciare nella tasca e il telefono era bollente ho provato a togliere e rimettere la batteria ma niente .... Ho provato a resettarlo ma niente .... Mio padre il telefono lo caricava 3/4 volte al giorno più la notte e per questo la sua vecchia batteria era bruciata io ne avevo comprata una nuova ma non va lo stesso vi prego aiutatemi e ditemi nel caso lo dovessi portare in assistenza quale sarebbe il costo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2016 alle 11:38
ciao,

sarà difficile dire quando costerà la riparazione, dipende di cosa va riparato.. se va cambiata la scheda madre + il touch screen mi sa che costerà più di un cell nuovo.. comunque chiedi un preventivo prima
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti