Segnala

IPAD non si connette alla rete wi-fi di casa [Risolto]

Chiedi aiuto pazzone 5Posti mercoledì 30 dicembre 2015Data di registrazione giovedì 31 dicembre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 6 apr 2016 alle 15:09
il mini IPAD non si connette alla rete wi-fi di casa, la wi-fi è funzionante poiché altri dispositivi si connettono e dalla gestione modem riesco a vederli
alle reti reti all'esterno da casa si connette grazie
Altro... 
Utile
+2
moins plus
Accedi al router con un'altro dispositivo e cambia o disabilita momentaneamente la chiave di sicurezza,quindi verifica se così l'iPad si connette.
pazzone 5Posti mercoledì 30 dicembre 2015Data di registrazione giovedì 31 dicembre 2015 Ultimo intervento - 31 dic 2015 alle 18:14
in precedenza si connetteva senza problemi, quando ho iniziato ad avere problemi, ho dissociato la rete e non sono riuscito più a connettermi, ho fatto anche il ripristino dell'Ipad, non ci sono reti associate, c'è solo la wi-fi libera di vodafone che una volta selezionata viene agiunta la spunta blu e si connette alla home page di vodafone, ma per navigare è necessario acquistare il pacchetto, grazie per il tuo aiuto, poi a fine anno, auguri e che il tuo cammino nel 2016 sia sereno e luminoso-
Alice Gate VoIP .
Versione hardware L1
Versione globale AGPF_4.7.1
Versione boot loader cfe-AGPF-10-0007
Versione kernel 2.6
Versione drv ADSL A2pB038.d24c
Versione drv Wi-Fi 4.150.10.5.cpe2.0
Rispondi
guest- 31 dic 2015 alle 18:41
Hai verificato alla sezione wi-fi del modem che il controllo di accesso sia disabilitato? Se sì,sempre in quella sezione prova a cambiare il canale radio,imposta il 6 o l'11 Oppure disattiva/riattiva l'interfaccia radio.Eventualmente se non risolvi,prova a resettare il modem tenendo premuto per circa 15-20 sec. il pulsantino di reset posto sul retro.Auguri di Buon Anno anche a te!
Rispondi
pazzone 5Posti mercoledì 30 dicembre 2015Data di registrazione giovedì 31 dicembre 2015 Ultimo intervento - 31 dic 2015 alle 19:14
ho cambiato canale e funziona, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi
guest- 31 dic 2015 alle 21:19
Grazie a te per aver riferito.Buon 2016 !
Rispondi
Veruskagalieni11111 4Posti mercoledì 6 aprile 2016Data di registrazione mercoledì 6 aprile 2016 Ultimo intervento - 6 apr 2016 alle 15:09
Ciao, ho lo stesso problema di questo ragazzo, ma vorrei che mi seguissi passo passo, non riesco a capire molte cose di quello che hai scritto...grazie!!
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!