Non si aprono gli allegati sulla mia email

Risolto
briciola - 27 gen 2010 alle 18:07
 procton - 13 feb 2015 alle 16:19
Ciao,
Sono due giorni che ricevo messaggi dove mi assicurano d'aver inserito anche degli allegati , ma io non riesco ad aprirli. Ovvero c'è il simbolo" fermaglio" che indica che c'è un allegato , ma quando apro l'email non appare... aiuto non so proprio dove nettere mano!! Grazie
Potrebbe anche interessarti:

12 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
1 feb 2010 alle 17:34
ciao,
cambia Browser prova con Firefox ad esempio se non va lo stesso vedremo
31
Ciao, scusa il mio silenzio ma ho avuto problemi..e la "posta" è passata in secondo piano!!
Comunque per una settimana tutto a ripreso ,senza fare alcun' che, a funzionare bene, riuscivo normalmente a vedere e aprire gli allegati..ecco invece che sono 3 giorni che tutto è di nuovo bloccato.
Comunque questo dimostra, penso, che il problema non è nel mio Pc...questo già mi tranquilizza, quando avrò tempo proverò a cambiare il browser, comunque grazie di tutto !!!
0
Allora.
Effettivamente installando Firefox il problema si è risolto; nel senso che aprendo la web-mail di Virgilio con Firefox non mi da piu' l'errore sugli allegati che mi dava con IE.
Ho notato che sul Notebook è installato Internet Explorer 7.
Posso provare ad installare IE 8 sperando che con l'aggiornamento venga meno la causa del problema !

In ogni caso grazie.
0
ancche io usando google crome non riesco ad aprire i file allegati all'email di qualsiesi tipo mentre usando internet explorer si aprono normalmente
0
Apriteli con tor e vai
0
Unisciti ALLA COMMUNITY