Segnala

Aggiornamento a Windows 10 e chiavetta WiFi [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda shumann78 14Posti martedì 22 dicembre 2015Data di registrazione venerdì 24 marzo 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 13 apr 2016 alle 23:17 da shumann78
Da quando ho aggiornato a windows 10 la chiavetta wi-fi si connnette al modem solo se accendo prima il computer e poi il modem...se invece il modem è già acceso vedo le reti wifi dei vicini, ma non la mia(anzi le mie perchè ho attivato la rete guest).

Prima con windows 7 si connetteva in qualunque ordine accedessi modem e pc.

cosa posso fare?
Altro... 
Utile
+1
plus moins
ho seguito il consiglio dato qui http://it.ccm.net/forum/affich-69635-il-mio-computer-non-trova-piu-la-mia-rete-wireless#p8972 da il genio e non era cambiato nulla... perchè, penso, dopo averlo fatto non avevo riavviato il computer... lo avevo spento e riacceso.. e non è la stessa cosa.
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+0
plus moins
putroppo sembrava che si fosse risolto... e invece nulla... continua così... come posso fare?
Utile
+0
plus moins
Altri dispositivi si connettono regolarmente alla tua rete? vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda di rete>avanzate,prova ad impostare il canale radio sul 6 o l'11.Se non c'è la possibilità,cambialo sul router alla sezione wireless.
Utile
+0
plus moins
tutti gli altri dispositivi (uno smartophone,un trasformabile, e un e-reader vanno senza problemi). proverò a cambiare il canale... anche se essendo tutto su auto non capisco perchè non si capisce con il modem... proverò
shumann78 14Posti martedì 22 dicembre 2015Data di registrazione venerdì 24 marzo 2017 Ultimo intervento - 13 apr 2016 alle 23:17
alla fine ho risolto definitivamente impostando un canale manuale

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!