Segnala

Errore -504 Play Store

Chiedi aiuto Claudia - Ultima risposta il 10 ott 2016 alle 14:07
Ciao,
Non riesco ad installare Facebook sul mio tablet samsung. Una volta scaricato dalla play Store mi da un errore -504 e non me lo installa.
Altro... 
Utile
+2
moins plus
Non c'e' niente da fare ho fatto il resto 2 volte e ho cambiato anche l'account, da' sempre errore 504, sono giunto alla conclusione che l'appena fb va in conflitto col sistema android a causa dell'ultimo aggiornamento di sistema che android ha scaricato, sto aspettando risposta dagli sviluppatori di fb, ma non ci conto, honl'impressione che dovro' cambiare apparecchio se voglio servirmi di nuovo di fb. DELUSISSIMO!!!!!!!!
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

apri gestione app, poi tocca "Google Play Store"
poi cancella cache / cancella dati
fai lo stesso con l'app "Google Services Framework"

Claudia- 17 nov 2015 alle 14:02
Ho provato, ma nulla. Dopo averlo scaricato non me lo installa e mi da lo stesso errore
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 17 nov 2015 alle 14:55
rimuovi l'account google poi reimpostalo di nuovo
Rispondi
Claudia- 17 nov 2015 alle 15:15
Ho provato ma nulla
Rispondi
n00r 20117Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 24 novembre 2016 Ultimo intervento - 18 nov 2015 alle 13:40
fai un backup dei tuoi dati con samsung Kies e fai un hard reset del tablet
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!