Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato

Risolto/Chiuso
guest-i Posti 3 Data di registrazione sabato 7 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 10 novembre 2015 - 8 nov 2015 alle 18:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 nov 2015 alle 17:48
salve!!
sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi
Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della situazione::::
qualche tempo fa ho dovuto sostituire hd western digital causa celle sciupate fatto bkup ho montato hd seagate come hd di sistema ho scaricato bkup e adesso in riferimento al processore"AMD ATHLON(TM)II X3 450 PROCESSOR" mi rileva
""Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato. La funzionalità potrebbe essere già fornita"" oltre ha questo mi rileva sulla periferica
"" controller per high definition audio ""
Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato. La funzionalità potrebbe essere già fornita
ha tale proposito vi allego immagine ( non so se riuscite ha vederla)

andando ha vedere proprietà del procesore e controller audio
GENERALE- Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato. La funzionalità
potrebbe essere già fornita da un driver alternativo. (Codice 32)
ho provato ad aggiornare i driver on line e : IL DRIVER DEL DISPOSITIVO è AGGIORNATO
in risorse- QUESTO DISPOSITIVO NON STA UTILIZZANDO ALCUNA RISORSA PERCHè HA UN
PROBLEMA
MI AUGURO SPERO E PREGO CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE E DEL SERVIZIO CHE OFFRITE
SINCERAMENTE GRAZIE
GUEST-I
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

guest-i Posti 3 Data di registrazione sabato 7 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 10 novembre 2015 1
10 nov 2015 alle 23:27
SALVE!!!!!!

wwwWWWWwwwwWWWWwwwWwWwWwWwWwW!!!!!!!!
scuisate questo piccolo sfogo di gioia MA......

ci sono appena riuscito HHo risolto problema niente più errori
sia su audio che processore
infatti adesso è

COSìì...

0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 nov 2015 alle 17:48
benvenuto e grazie per il feedback
0
Unisciti ALLA COMMUNITY