Con Windows 7 non mi funziona più l'audio

Chiuso
Arlo - 25 gen 2010 alle 00:12
Sermoal Posti 1 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 25 gennaio 2010 - 25 gen 2010 alle 15:35
Ciao,
Ho un problema sul mio Portatile Toshiba Satellite P100-126 . da quando ho istallato windows 7 ultimate dopo circa 5 gioni non mi funziona più l'audio ho controllato gli ultimi aggiornamenti e ho trovato l'aggiornamento Conexant Higt Definition SmartAudio HD2 avvenuti il 24 - 01 - 2010 e proprio da questo giorno non mi funziona più l'audio . Sapete spiegarmi cosa può essere succeso e come posso risolvere il problema ? Grazie . Arlo

2 risposte

Ciao,
Ti indicherò il percorso da seguire per verificare la tua scheda audio :Start /Pannello di controllo/ Hardware/Gestione Periferiche/Sound, video and game controller, clicca su + poi devi trovare che tutti gli altoparlanti sono presenti, se non lo sono lo devi segnalare nel prossimo messaggio e ti dirò cosa fare !!!!
A presto
8
Sermoal Posti 1 Data di registrazione lunedì 25 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 25 gennaio 2010 6
25 gen 2010 alle 15:35
Ho seguito il percorso che mi hai indicato , quando ero su "controller audio video ho cliccato + manon è successo nulla ho fato doppio cilc e si è aperto il rigo sotto con il simbolo dell'altoparlante e la scritta Conexant Higt definition Smart audio HD2, con dpio cilc su questo la finestra di dialogo su generale , in stato dispositivo mi dice che funziona perfettamente . Manon funziona nulla
6
Unisciti ALLA COMMUNITY