Segnala

Facebook pagina web non disponibile [Risolto]

Chiedi aiuto svetom - Ultima risposta il 13 nov 2015 alle 12:17
Ciao,

non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi giorni? Grazie.
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

forse problema temporaneo! invece se non riesci ad accedere da giorni sarà un problema diverso
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie Nòòr. Il problema continua ad esistere da una settimana.Svetom
n00r 20121Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 4 nov 2015 alle 13:51
hai provato con un altro browser? o magari accedere dal cellulare o da un computer di un amico!!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
grazie noor, il problema non è risolto da 10 giorni ed ho chiesto aiuto a TIM. Solo FB e Twitter non sono raggiungibili dal laptop. In wifi libero funziona. Con Android non ci sono problemi e la connessione è regolare.
svetom- 9 nov 2015 alle 06:31
alla TIM sono riusciti ad aprire temporaneamente il mio sito di FB ma si chiude poco tempo dopo e non mi fa entrare. FB ha affisso un posto sulla mia pagina dicendo che stanno lavorando per la mia sicurezza. Penso che sappiano che c'è un problema.
Rispondi
n00r 20121Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 9 nov 2015 alle 18:13
comunque sembra strano tutto ciò... facci sapere se ci sono novità
Rispondi
svetom 5Posti venerdì 30 ottobre 2015Data di registrazione giovedì 12 novembre 2015 Ultimo intervento - 10 nov 2015 alle 13:38
adesso la cosa è affidata alla TIM ed ai suoi tecnici. Non capisco come si possa accedere a Internet ma non a Facebook e Twitter. Anche a me sembra molto strano e non credo che siano Facebook o Twitter a volermi boicottare.
Rispondi
svetom 5Posti venerdì 30 ottobre 2015Data di registrazione giovedì 12 novembre 2015 Ultimo intervento - 12 nov 2015 alle 20:31
stasera grazie alla TIM il problema è risolto.Non so da cosa fosse dipeso ma sono rimasto 17 giorni senza poter accedere a FB e Twitter dal laptop (nessun problema invece dall'Android)
Rispondi
n00r 20121Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 13 nov 2015 alle 12:17
ciao,
grazie per il feedback :-)
metto risolto
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!