Segnala

Pubblicità invasiva e forse pericolosa [Risolto]

Chiedi aiuto BarbarellaShakti 2Posti giovedì 17 aprile 2014Data di registrazione martedì 27 ottobre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 27 ott 2015 alle 21:00
Salve a Tutti,
oggi mi sono accorta, con grande fastidio, di avere un collegamento sulla homepage del mio browser, Maxthon, ad un sito che si chiama 'http://s.click.taobao.com'. Ovviamente non ci ho cliccato sopra ma non riesco a trovare il modo per levarmelo di torno! Ho fatto pulizia con Adware, Ccleaner, Spybot e Malwarebyte...niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Se c'è una cosa che mi manda in bestia è il fatto di sentirmi impotente davanti a questi st....i che si permettono di invadere il computer altrui!! Grazie per qualsiasi aiuto...
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

cosa intendi per "collegamento sulla homepage"? una di quelle casella per un accesso rapido?
BarbarellaShakti 2Posti giovedì 17 aprile 2014Data di registrazione martedì 27 ottobre 2015 Ultimo intervento - 27 ott 2015 alle 19:06
No no, intendevo proprio un 'collegamento abusivo', che non si trovava all'interno di una casella di Maxthon ma in un punto a caso della homepage. Ad ogni modo, ti ringrazio per l'aiuto, ma fortunatamente ho risolto con Adwcleaner e Jrt.
Grazie!
Rispondi
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 27 ott 2015 alle 21:00
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!