Segnala

Samsung e sim postemobile [Risolto]

Chiedi aiuto cdal 2Posti domenica 18 ottobre 2015Data di registrazione lunedì 19 ottobre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 19 ott 2015 alle 17:58
Ciao ho un samsung galaxy pocket GT-S5310 e ho appena preso una sim postemobile, volevo configurare internet sulla nuova sim, ho trovato sul sito postemobile la procedura dove c'è scritto di andare su impostazioni, wireless/altre impostazioni, reti mobile, nomi punto d'accesso/profili, opzioni, nuovo APN/aggiungi APN ma dal mio cellulare dopo profili non trovo più niente e quindi non riesco ad aggiungere APN..
Altro... 
Utile
+1
moins plus
ciao,

non c'è l'hai una schermata così?
http://community.48months.ie/t5/image/serverpage/image-id/610i61EE73B4C42F28E8/image-size/medium?v=mpbl-1&px=-1
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao nel mio cellulare non era subito presente new apn ma ho risolto, dovevo premere sul cellulare in basso
grazie comunque!
n00r 20236Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 9 dicembre 2016 Ultimo intervento - 19 ott 2015 alle 17:58
grazie per il feedback :-)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!