Problema di connessione con il ROUTHER WI-FI del telefono con PC

Chiuso
qogguida Posti 4 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 8 giugno 2017 - 16 ott 2015 alle 13:03
 guest - 22 ott 2015 alle 13:59
Salve,Spesse volte non riesco a collegarmi con Internet attraverso il ROUTHER WI-FI del telefonino(possiedo un SAMSUNG S3) con il PC. Mi dice il PC ACCESSO LIMITATO. COME POSSO FARE
GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Se si tratta di un pc portatile,vai in gestione dispositivi>schede di rete,seleziona la tua scheda di rete wi-fi>avanzate,assicurati che il risparmio energetico sia disabilitato.
1
qogguida Posti 4 Data di registrazione venerdì 16 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 8 giugno 2017 1
20 ott 2015 alle 12:20
Purtroppo il problema persiste. Provo a rispiegare bene il mio problema:
Come dicevo,Spesse volte 8 volte su 10 non riesco a collegarmi con Internet attraverso il ROUTHER WI-FI del telefonino (possiedo un SAMSUNG sia S3- che S4) con il PC. portatile Mi dice il PC ACCESSO LIMITATO; Inoltre sotto sull'icona di rete mi esce un triangolino giallo con punto esclamativo; Infine, se vado su "apri centro connessioni di rete e condivisione mi esce RETE NON IDENTIFICATA Nessun accesso ( O MEGLIO CONNETTIVITA' LIMITATA per il computer in uso.Mentre se uso un altro pc sempre portatile non riesce proprio a connettersi non indiviua nessuna rete. QUELLO CHE NON CAPISCO PERCHE' SOLO QUALCHE VOLTA SI COLLEGA FACILMENTE E MOLTE VOLTE C'E' DA IMPAZZIRE E CMQ NON SI COLLEGA????????????? "COME POSSO FARE E' UN PROBLEMA DI RETE? PC? TELEFONINO?? ETC.
GRAZIE Resto in attesa, distinti saluti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY