Segnala

File pdf on line si aprono in word [Risolto]

Chiedi aiuto ranina - Ultima risposta 1 feb 2016 alle 13:55
Ciao,
mi capita da qualche tempo di non riuscire ad aprire i file pdf che trovo su siti con Acrobat ma con word (se invece di scaricarli li desidero aprire on line); se li salvo posso aprirli solo cliccando su tasto destro e chiedendo lo specifico programma. Prima non era così ...qualcuno ha una dritta su come poter ritornare al sistema precedente?
Grazie
Altro... 
Utile
+10
moins plus
ciao,
clic destro su un documento pdf già salvato, scegli "Proprietà"
nella scheda "Generale" clicca su "Cambia..." scegli Acrobat Reader tra i programmi proposti, se invece non appare nell'elenco clicca "Sfoglia..." naviga nella cartella dei programmi per puntare verso l'eseguibile del programma Adobe.
clicca Ok
cosi cambi l'associazione dei file pdf affinché vengono aperti con Acrobat, questo dovrebbe definire il plug-in di acrobat nel browser come programma predefinito per i file pdf

ultima raccomandazione, utilizzi Foxit Reader come lettore pdf e più leggero che acrobat
fra- 28 apr 2010 alle 16:23
grazie anche da parte mia
Rispondi
gerryZ- 27 ago 2014 alle 17:42
Bravo Noor
utilissimo consiglio
ciao
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 27 ago 2014 alle 18:10
figurati!
Rispondi
Alessandro- 31 gen 2016 alle 17:30
Grazie ho risolto il problema.
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 1 feb 2016 alle 13:55
figurati!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
prego, felice esserti stato utile,
per foxit reader fai la stessa cosa per averlo come lettore pdf per default...
ancora una raccomandazione installando Foxit Reader non fallo in automatico ma scegli "Custom install" per non installare la barra per ebay
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!