Segnala

Il programma Facebook è stato arrestato [Chiuso]

Fai una domanda Lisa@@@ 3Posti venerdì 9 ottobre 2015Data di registrazione venerdì 9 ottobre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 12 ott 2015 alle 16:27 da n00r
Ciao da ieri quando apro fb mi viene fuori la scritta che il programma di fb è stato arrestato.
Ho disinstallato reinstallato ma ho lo stesso problema!!
Qualcuno riesce a darmi una mano??
Ho un samsung note 3.
Grazie per il prezioso aiuto. Lisa
Altro... 
Utile
-1
plus moins
Per il momento grazie mille!! Ci provo poi ti faccio sapere!!
Utile
-2
plus moins
ciao,

disinstalla la versione che hai e scarica la versione 48.0.0.28.137 da qui
salva il file apk poi fai un installazione manuale (devi attivare l'opzione installazione da origine sconosciute)
Utile
-2
plus moins
Ciao
Abbiamo seguito tutti i passaggi che ci hai indicato ma niente da fare.....fb va ma non dal mio telefono...io non posso accedervi.....sono sicura di non aver toccato niente per farlo andare in blocco ....ma nn va in nessun modo....è poi soli quel programma è stato arrestato!!!
n00r 21850Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 15 agosto 2017 Ultimo intervento - 12 ott 2015 alle 16:27
non so cosa si può fare comunque disinstalla la versione che ti ho mandato e scarica quella del play store
Utile
-4
plus moins
ciao,
l'app si è aggiornata ieri?

Lisa@@@ 3Posti venerdì 9 ottobre 2015Data di registrazione venerdì 9 ottobre 2015 Ultimo intervento - 9 ott 2015 alle 15:28
Ciao .ieri sera funzionava perfettamente. ...poi improvvisamente la scritta arresto del sistema....dopo aver disinstallato....è reinstallato con nuova password ho potuto accreditate x qualche minuto ....poi niente più ....è tornata la scritta di prima

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!