AdwCleaner ha modificato le impostazioni del PC

Risolto/Chiuso
aur_88 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 7 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 ottobre 2015 - 7 ott 2015 alle 22:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 ott 2015 alle 16:45
Ciao
Ho pensato di risolvere alcuni problemi scaricando adwcleaner. Poi quando ho riavviato il computer tutto era diverso a cominciare dal colore della barra. Il volume è disattivato e non si attiva. Non si connette più perché il wifi è sparito. Non posso ripristinare ad una data precedente perché mi impedisce di farlo. Si può risolvere oppure no? L'unica cosa che poteva risolvere il problema era il ripristino ma a questo punto non c'è più niente da fare secondo me.
Se c'è una soluzione fatemi sapere perfavore
Grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
8 ott 2015 alle 16:14
Ciao,

sei sicuro che adwcleaner è la causa? conoscendo assai bene il programmino escludo che possa creare tali danni!!!

comunque per l'audio e il Wifi controlla dal pannello di controllo che i driver siano installati ed attivati

puoi mandarci i report di pulizia creati dal programma? (vedi in C:/AdwCleaner)

0
Grazie per la risposta
Non so dirti perché era successo ma dopo adwcleaner tutte le impostazioni erano cambiate. Leggendo su internet ho trovato una soluzione per ripristinare. Sono andata su servizi e ho riattivato tutto. Alla fine ho potuto fare ripristinare al 4 ottobre. E ora funziona tutto. Ora ho un po paura a utilizzare adwcleaner di nuovo infatti non lo farò e lascio tutto come sta. È già un miracolo che ho risolto da sola. Grazie comunque
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > aur_88
8 ott 2015 alle 16:45
grazie a te per il feedback

non so dire cosa è successo con te cmq il programma è valido però se vuoi fare pulizia ci sono altri programmi simili e validi ZHPCleaner e Malwarebytes
0
Unisciti ALLA COMMUNITY