Non riesco a scaricare le foto da cellulare Android

Chiuso
mazzurana Posti 2 Data di registrazione martedì 6 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 ottobre 2015 - 6 ott 2015 alle 21:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 ott 2015 alle 16:05
Ciao,

Ho bisogno di indicazioni per come fare a scaricare foto dal cellulare android sul mio PC. Oggi ho provato ad attacre il celluare al PC pero non c'é nessun segnale che mi informa se si sono scaricate o no. Windos 2010. grazie per l'aiuto. Ana
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
8 ott 2015 alle 10:14
Ciao,

generalmente una volta attaccato il cavo USB al PC, dovrebbe aprirsi una finestra che ti consenta di aprire la cartella. Nel tuo caso, mi pare di aver capito, non aprendosi nulla, devi cercarla tu la cartella, proseguendo su Risorse del Computer/ Computer (dipende dalla versione windows che hai).

Qui dovresti trovare il collegamento che ti serve (dovrebbe essere D:, disco removibile), aprilo, provvedi a copia/incollare i documenti, magari in una nuova cartella, localizzata a tua scelta e poi scollega il cavo da PC.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY