Segnala

Problemi Premium Play [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda peko80 - Ultima risposta 10 dic 2016 alle 23:21 da alexalexalexcx
Ciao,

ragazzi ho premium play sul mio tablet asus fino a ieri sera funzionava tutto correttamente poi è uscita una scritta "l'applicazione premium play si è bloccata in modo anomalo ", cosa devo fare ?
Altro... 
Utile
+0
plus moins
salve a tutti.
io ho una sharp smart-tv e vorrei vedere mediaset play come faccio già sul mio tab e cell ma non è compatibile xchè mi dice di istallare

Microsoft Silverlight

che ovviamente non è supportato.
qualche consiglio x riuscire a sfruttare anche su questa tv la visione di mediaset play?
grazie a tutti
Balei- 18 nov 2016 alle 19:43
Io ho lo stesso problema, smart tv lg e serve silverlight. Che fregatura
Rispondi
vito- 19 nov 2016 alle 12:23
ormai è tutto un business.
devi avere le tv compatibile che sono elencate bella pagina del sito mediaset
Rispondi
alexalexalexcx 1Posti sabato 10 dicembre 2016Data di registrazione 10 dicembre 2016 Ultimo intervento - 10 dic 2016 alle 23:21
ciao ho lg smart tv abilitato per premium play accedo scelgo il film parte la pubblicità per 22 secondi e poi non si vede niente se schiaccio exit dice riprendi visione che vuol dire che possso fre?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
-2
plus moins
ciao,

hai provato a disinstallarla poi reinstallarla?

peko- 18 set 2015 alle 17:20
oggi ho installato l'applicazione per l'ennesima volta e con mia enorme sorpresa funziona, spero che non sia un miraggio
n00r 21561Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 11 luglio 2017 Ultimo intervento - 18 set 2015 alle 17:36
grazie per il feedback!
metto risolto al thread
peko- 18 set 2015 alle 19:02
grazie a te per l'assistenza
giuseppe nuzzo- 16 feb 2016 alle 20:19
Anche non funziona premium play dopo aggiornamento
pepperc81- 6 dic 2016 alle 01:38
io pure ho questo problema che il tablet 10.1 tub 2 si blocca su premium play come mai rispondetemi con un mesaggio
Rispondi

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!