Da tre giorni la mail non si apre

Chiuso
GioGio - 2 set 2015 alle 09:47
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 set 2015 alle 18:18
Buongiorno,
sono tre giorni che tento di entrare in Alice Mail da questo computer, un Windows 7 con l'ultimo aggiornamento di Chrome in uso. La mail ci mette più del normale a caricarsi e quando finalmente si apre, la pagina, come dire, non è completa, vedo solo il simbolo del ricarica affianco a "Scrivi" e i pulsanti che si trovano collocati sopra alla lista di mail in arrivo (Scrivi, rubrica, posta in arrivo, ecc) però non vedo alcuna mail, nemmeno premendo "Posta in arrivo" o ricaricando la pagina. I pulsanti sono...premuti a vuoto. Tre quarti di pagina, in pratica, è bianca.
Avendo ancora Explorer nel computer, ho provato ad accedervi tramite quel browser e non ho avuto problemi.
Potrebbe dunque essere un problema di Chrome? Ma come risolverlo dato che non mi era mai capitato e il mio browser è Chrome?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 set 2015 alle 18:18
ciao,

svuota la cache di chrome
0
Unisciti ALLA COMMUNITY