ASUS K52F Windows 10 non funziona tasto FN per il volume

Chiuso
MonkeyD.Dragon Posti 2 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 settembre 2015 - Modificato il 18 dic 2018 alle 12:21
MonkeyD.Dragon Posti 2 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 settembre 2015 - 3 set 2015 alle 15:34
Ciao,
Un paio di settimane fa ho aggiornato il mio pc da w7 a w10, dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che per cambiare la luminosità fn+F5/F6/F7 funziona, anche con F8 e F1 e F2 funziona, ma da F9 a F12 non funziona, e nemmeno la calcolatrice (gli altri non li ho provati e non li provo dato che non so come verificare se funzionano o meno, anche perchè non li uso)..... ho avviato manualmente il file nella cartella atk e funziona il volume (da F10 a F12) ma non funziona F9. Dopo l'avvio manuale il volume funziona ma non con la grafica di w10 ma con la grafica di wXP!!! O.o è assurdo. Senza contare che appena spengo il pc e lo riaccendo devo riavviare manualmente il file atk per fare funzionare il volume..... sapete aiutarmi?
grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

Dimenticavo: Asus K52F
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

fra77 Posti 31 Data di registrazione mercoledì 2 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 2 settembre 2015 1
2 set 2015 alle 11:12
devi aggiornare i driver.vai sul sito del costruttore del tuo computer alla voce driver e manuali,cerca il download del driver più io stesso problema windows 10 ha troppi buchi e per fortuna da la possibilità di tornare alla versione precedente di windows(mio caso win7) e aspetterò ancora qualche mese per rimetterlo.cmq ci sono programmi come driver 2.0 e driver easy che hanno un buon database di driver aggiornati per win10 prova se in caso non riesci torna indietro ciao
1
Unisciti ALLA COMMUNITY