Segnala

Blue screen quando tento di installare kaspersky I.E. 2015 [Risolto]

Chiedi aiuto giottos 2Posti lunedì 31 agosto 2015Data di registrazione martedì 1 settembre 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 1 set 2015 alle 12:21
Ciao, Mi sono appena registrato ed inizio col dare un saluto a tutti e vi espongo la mia problematica: posseggo un Eee PC - 1225C-GRY015U con a bordo win 10 enterprice installazione eseguita senza problemi il primo software che tento di installare e KIS 2015 ma durante la fase di installazione all'incirca verso la metà mi genera una blue screen e il successivo riavvio automatico nella videata blu in ultima riga mi dice questo:

Per ottenere ulteriori informazioni, cercare questo errore online: KMODE EXCEPTION NOT HANDLED (klhk.sys)

Avete una minima idea di come risolvere???
Grazie infinite in anticipo.
Altro... 
Utile
+1
moins plus
Ciao,
Deve verificare se tutti i drivers sono ben aggiornati.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

segui questa guida (in inglese) per riparare i file sistema danneggiati
http://answers.microsoft.com/en-us/windows/wiki/windows_10-update/system-file-check-sfc-scan-and-repair-system-files/bc609315-da1f-4775-812c-695b60477a93
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie per le risposte e vi comunico che ho risolto almeno sembra in quanto sono riuscito ad installare l'ultima versione di kaspersky senza problemi ma prima ho aggiornato qualche driver come mi avete suggerito.
Grazie ancora.
By by
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!