Recupero accesso alla mail messenger (live.fr)

Chiuso
astroboy81 Posti 1 Data di registrazione martedì 18 agosto 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 18 agosto 2015 - 18 ago 2015 alle 09:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 ago 2015 alle 15:53
Salve gente.
Ho un problema (o meglio non ce l'ho io,ma un amico,e sto cercando di risolverlo).
Vuole accedere a facebook,ma non ricorda piu la password.La mail con cui si è registrato è quella con estensione in oggetto. (la password di facebook è uguale a quella della mail).
andando sulla pagina di recupero password della casella di posta mi chiede un sacco di dati,tra i quali l'oggetto delle mail piu recenti,gli indirizzi mail a cui sono state inviate le mail,e il nome di cartelle create (oltre a quelle di default).
Ora,il problema è che questa mail è stata usata solo per la registrazione,ma non ha mai ricevuto mail,o fatto qualcosa di quello che è descritto sopra.
come se non bastasse al momento della registrazione è stato immesso un numero di cellulare che ora è disattivato e non ricorda più,e la mail secondaria idem.
Dice di aver mandato anche una mail al supporto,ma di non aver ricevuto nessuna risposta.
c'è un modo di recuperare la pass della mail o di facebook bypassando tutto quello descritto in precedenza?.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 ago 2015 alle 15:53
ciao,

purtroppo non c'è un altro modo oltre le procedure di recupero adottate da entrambi i servizi microsoft e facebook
2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti