Segnale internet presente ma non mi connetto!

Risolto/Chiuso
andreaenoemi Posti 2 Data di registrazione giovedì 16 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 22 luglio 2015 - 16 lug 2015 alle 16:41
andreaenoemi Posti 2 Data di registrazione giovedì 16 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 22 luglio 2015 - 22 lug 2015 alle 16:46
Ciao a tutti,
ho un problema con la connessione internet.

Uso un modem Wind con una sim all'interno. Quando avvio il modem internet funziona per un pò (a volte per pochi secondi, a volte per alcuni minuti, a volte per alcune ore) e poi improvvisamente succede questa cosa:

Il segnale continua ad essere presente perfettamente (potenza segnale eccellente) ma il browser non si collega più ad internet.
Questa cosa avviene da ormai 10 giorni, prima non avveniva mai.

Cosa può essere? Cosa posso fare?

1 risposta

Ti succede ugualmente anche se ti colleghi via usb al modem? Però faresti un'opera di bene se ci specificassi il modello del router ed il tuo sistema operativo... Sai,noi da qui non riusciamo nè a vedere il modello del router nè a vedere qual'è il tuo SO!
0
andreaenoemi Posti 2 Data di registrazione giovedì 16 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 22 luglio 2015
22 lug 2015 alle 16:46
Grazie per avermi risposto! Sembra che il problema si sia risolto da solo, perlomeno da un paio di giorni tutto è normale...se riaccade specifico meglio i dettagli :-)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY