Iscrizione a messenger libero

Chiuso
amsara82 - 18 gen 2010 alle 11:11
 vale - 12 set 2011 alle 15:15
Ciao,
nn so come fare per usare messenger sono iscritta a libero..come devo fare per utilizzare msn sono persa..nn so proprio da dove iniziare..vi prego aiutatemi mi serve per il lavoro!!!

37 risposte

io si ti posso aiutare devi mettere ( iscrizione a messenger live) schiacci invio e ti affaciano tante cose e tu clicchi su iscizio messenger e ti apre la pagina ok io lo fatto e ci sono riuscita poi la ti chiede se ahi un e-mail per esempio di tua madre o di tuo padre e lo scrivi ok kiss kiss
102
GRAZIE 1000!!
0
ma cm mi posso iscrivere a msn????? rix presto
0
se non ho un e mail come faccio
0
aiutami nn ho un e mail
0
cm iscriversi a msn
0
neanch'io riesco ad iscrivermi però sono una bambina di 10 anni e mi chiamo alessia e ho bisogno qualche volta di comunicare con le mie amiche o amici........
io vorrei proprio sapere come mi posso fare ad iscrivermi.......
aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!mi serve x forza!!!!!!!!
24
ciao come stai vuoi chiattare con me????????
0
devi mettere ( iscrizione a messenger live) schiacci invio e ti affaciano tante cose e tu clicchi su iscizio messenger e ti apre la pagina ok io lo fatto e ci sono riuscita poi la ti chiede se ahi un e-mail per esempio di tua madre o di tuo padre e lo scrivi
0
io nn lo te lo posso dire anche per me è stato complicato, e nn mi ricordo già niente.
0
aleciara 2000
4 set 2010 alle 13:39
io nn ti posso aiutare, ma vorrei tanto che qualcuno chiattasse cn me è ci stai "alessia"?
0
aleciara 2000
4 set 2010 alle 13:45
evviva almeno qualcuno che a il mio stesso problema, io però nn riesco a iscrivermi alla chat, cm si fa???????????????????
io però voglio trovare anche delle amiche, ora devo andare per mia madre!!!!!!!!!
0
NN LO SO NEANKE IO ANCORA ME DEVO ISCRIVE...SENNO TE LO DICEVO è!?!?!!!
18
bimbetta-stilosetta
15 lug 2010 alle 16:33
come si iscrive a messanger??
17
Ho lo stesso tuo problema.
0
ho anke io lo stesso problema
0
quali problemi avete tutti e 2
0
chiarella giove è facile
0
per iscriverti non basta che connetterti ad internet e cercare come ho fatto io so che non è un bel consiglio ma basta provare
14
allora devi entrare su google scrivere iscrizione messenger live poi klicci messenger live rispondi al test e il gioco e fatto cia se ci sono problemi rimanda messaggio ciauuuu
14
ma che test??
Sara....
0
infatti io voglio kiamarmi terestanolive.com e teresa giove ma nn fa
0
be tu hai scaricato messenger e adesso tu sul deskotp o su start ce un immagine di window live messenger tu clicca con il sinistro e fai apri metti il tuo contatto e inserisci la pasword
10
ciao mi chiamo anna ,ho letto il tuo messaggio. anche io non mi sono iscritta a messenger.per iscritivi fatti aiutare da qualcuno piu bravo. ora vado a cenare.scrivitimi presto da anna.
10
Sn Sara!! nn lo so come si fa??!!=
9
ciao sara cm faccio a iscrivermi a messenger??????
0
nemmeno io
0
scrivi l' email e la passuord
e fatto
capito?
8
si grazie!
0
no
0
ciao potresti aiutarmo e dirmi come hai iscritto a messanger
8
CIAO NEANKE IO RIESCO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
aleciara 2000
6 set 2010 alle 18:43
ciao,
sai che una mia amica si chiama proprio come te??!
allora io nn sono venuta per chiacherare, io nn ti posso aiutare io ti ho scritto solo perchè voglio trovare dellle amiche, ciao!!
0
come si fa a iscriversi a messanger vi prego aiutatemi!!!!!!!!
0
NEANKIO SO COME SI FA!! CIAO CIAO
0
veramente nn so neankio come si fa!! hihhi!!
0
ciao,
comincia per creare un account windows live in questa pagina
https://signup.live.com/?lic=1
poi scarica windows live messenger nel quale accedi tramite i credenziali dell'account live che hai creato
7
chi mi agliutAA??
6
Vorrei aiutarti,ma nn lo so neankio...
Sara
0
nn lo so neanke io!!!!!!!!!!
6
kikketta_la_matta
31 mag 2010 alle 13:55
vai su internet e digiti messenger...troverai un sito dove capirai facilmente come si fa..
5
io sono nel computer di mia sorella e voglio iscrivermi ma non so come si fa poi se mi becca sono finito.
5
a chi lo dici...
0
A ME NN MI è MAI SUCCESSO DI TROVARMI IN QUESTA SITUAZIONE CIAO!!
0
io in quello di mio fra ,murad,
0
ciao ascolta devi andare su google e scrivere iscrizione per msn e poi tu clicherai su dove ritieni opportuno e ci saranno molte domande per l'iscrizione ke tra l'altro divertenti e cosi avrai il tuo messenger ciao. se non e' cosi rimanda un messaggio o fai la domanda a google kiedendo come si fa per iscriversi ciao buona fortuna
5
io vorrei iscrivermi a messenger con google , cosa cambia rispetto faceboook?
5
cambia xkè! fecebook puoi chattare cn tt mentre msn devi avere il contatto.
0
non usarlo per un bel di tempo come ho fatto io e si cancella automaticamente
0
aiutoo sn sfinita perche nn mi ricordo piu' la password di come si fa per ristallare messenger e vi chiedo solo di darmi tutti i procedimenti dall'inizio alla fine di come ristallare messenger per favore ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY