Segnala

La barra delle applicazioni sparisce [Risolto]

Chiedi aiuto alessandra.112 8Posti martedì 30 dicembre 2014Data di registrazione giovedì 18 giugno 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta il 17 giu 2015 alle 13:57
Da qualche giorno, quando apro Chrome o Firefox, la barra delle applicazioni sottostante sparisce. Sono costretta, quindi, a premere F11 o rimpicciolire la scheda per farla riapparire. Il problema, nonostante ciò, si ripresenta dopo pochi secondi.
Come posso risolvere?
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao, ti capita solo aprendo browser o anche una qualunque finestra? che sistema hai? forse si è disattivata la funzione che blocca l'applicazione, let me know e ti dico coem fare ;)
alessandra.112 8Posti martedì 30 dicembre 2014Data di registrazione giovedì 18 giugno 2015 Ultimo intervento - 16 giu 2015 alle 16:23
ciao :) mi capita soltanto aprendo il browser e ho il windows 7
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
F11 è il tasto per abilitare/disabilitare la modalità tutto schermo nei browser:
quindi quando apri i browser, questi vanno a modalità tutto schermo e con F11 torni in modalità normale, o il contrario si aprono normale poi per rivedere la barre passi in modalità tutto schermo?
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!