Accesso limitato

Chiuso
spartacus - 4 giu 2015 alle 20:39
 Spartacus - 7 giu 2015 alle 08:44
Ciao,
ho un problema con il wifi si connette ma dice accesso limitato il router e un dp link nella mia schermata desktop vedo la connessione ma mi dice sconosciuta ...e appare un puntino giallo come se avesse trovato le connessioni..in realta' non dovrebbe essere connesso ma in effetti lo sono..aiutatemi grazie


3 risposte

ilnanny Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 giugno 2015 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 giugno 2015 1
5 giu 2015 alle 01:46
C'è un problema di connessione alla rete ,di solito succede quando c'è mancanza di segnale dal provider dei servizi (es. Telecom,infostrada ecc).
Per controllare se è ciò che ho appenna riportato sopra,apri il browser web e nella barra degli indirizzi digita l' IP del tuo modem router per accedere e vedere se in effetti manca la connessione.
esempio per telecom con con dplink di solito è 192.168.1.1
Se nella schermata del modem vedi che c'è connessione ,vuol dire che c'è un problema con la tua scheda wireless o cavo che sia collegato al tuo pc.
Vedendo dalla tua configurazione usi windows ,sichhè potresti provare con la classica risoluzione dei problemi.

1
ciao grazie per la risposta risoluzione problemi anche in modalita amministratore non riscontra nessun problema..come ho elencato anche all altro amico sotto altri due pc sono collegati uno diretto al modem e l'altro in wifi oltre il mio...l'unico che ha accesso limitato e il mio..ma se vado per scaricare la connessione funziona benissimo..ma non sempre..per esempio per steam non mi fa connettere...aiutoooo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
5 giu 2015 alle 11:45
ciao,
prova a resettare il SSID => come spiegato qui
0
ho resettato tutto ma niente...perche poi in realta scarica veloce io ho una connessione tooway a 22 mega download e 6 upload e devo dire che funziona collegati a qusta connessione ci sono altri due pc uno in widi e uno diretto con il cavo..oltre ilmio che uso una chiavetta tp link per connettermi..gli altri non riscontrano nessun problema solo il mio pc..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407 > spartacus
5 giu 2015 alle 18:33
  • Quale sistema è installato?
  • Quindi
    • hai un modem TPlink
    • altri computer si connettono in WIFI e cavo
    • il tuo (è fisso?) si connette con una chiavetta USB WIFI TPLink da accesso limitato
  • il problema è recente? prima usavi un cavo?

vedi se ci sono aggiornamenti per i driver della chiavetta.
  • "ma se vado per scaricare la connessione funziona benissimo"

scaricare cosa? con quale programma? il problema tocca solo la navigazione e steam ?
0
Uso win7 home ma non mi fa entrare nella pagina tp-link perché dice dns probe finished nxdomain tutti i PC che sono in casa compresi gli smartphone si collegano tranne che il mio PC. ..preciso che ho provato anche con cavo direttamente al modem ma niente da fare..dal cmd ho flushato..ho provato a mettere ip manuale ma niente..da fare...credo che lo porterò a formattare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY