DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET

Chiuso
littlethings_ Posti 2 Data di registrazione lunedì 25 maggio 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 maggio 2015 - 26 mag 2015 alle 13:57
 guest - 26 mag 2015 alle 14:21
Ciao a tutti. Il mio pc è stato recentemente formattato e da allora non riesco ad aprire le pagine internet. Insomma, la rete internet c'è ( wireless ), ma quando apro Chrome mi spunta " DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET " o " ERR_CONNECTION_TIMED_OUT ". Ho già provato la modalità provvisoria: in un primo momento non è connesso, ma poi si connette ( ma non riesco comunque ad aprire le pagine ). Ho anche provato con prompt dei comandi, a cambiare DNS e metterli manualmente ( anziché automatici ) e viceversa. Ma ancora niente. Cos'altro posso fare?! Delle volte mi si aprono le pagine internet, ma continuano a bloccarsi ed a non aprire più niente
( HO ANCHE PROVATO CON WINDOCTOR MA NIENTE! )

1 risposta

Se ti colleghi tramite cavo di rete riesci ad accedere ad internet regolarmente? se si tratta di un pc portatile,vai sul sito del produttore del pc,seleziona il tuo modello,scarica e reinstalla poi i driver della scheda di rete wireless.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY