Segnala

Connessione negata [Risolto]

Chiedi aiuto multistradaduc 1Posti domenica 17 maggio 2015Data di registrazione 17 maggio 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta il 25 mag 2015 alle 11:06
Salve a tutti , ho un probemino con il mio portatile Packard Bell , praticamente da casa mi collego a Internet con la mia connessione wifi e non ho nessun problema ne di velocita ne di caduta di linea , sono andata a casa di un amico anche lui con una sua linea wifi dove con l'ausilio di un router ha collegato la tv e si collega anche con il telfonino senza problemi , il problema e che con il mio portatile non riesco a colegarmi . Vedo la rete vedo il nome della rete ma quando provo a collegarmi dopo aver digitato la psw appare la scritta IMPOSSIBILE CONNETTERSI , se metto una psw che non è quella giusta dice psw errata. il S.O è windows vista, .Spero in una vostra soluzione aqueto problema GRAZIE
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,
direi che non c'entra il tuo PC, sarà un problema nel router.. assicurati che:
  • nessun filtro sui indirizzi mac è stato impostato..
  • il DHCP sia attivato affinché il tuo PC riesca ad acquisire un IP..

n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 18 mag 2015 alle 12:09
una domanda! sei riuscito a connetterti con il tuo cell? o altro dispositivo oltre quelli del tuo amico?
Rispondi
mulitstradaduc- 18 mag 2015 alle 23:36
Ciao e grazie per la tempestiva risposta. Sinceramente non ho provato a collegarmi con il mio S5 , so di certo che con il telefonino del mio amico la connessione riesce sempre senza problemi e pure con il televisore si và su internet senza problemi.
Comunque provo e vi faccio sapere. Per il DHCP che parli devo mettere le mani al Router , su un menù di impostazioni penso dove vedo questo menù ? Scusa per le domande cosi banali ma non mi sono mai spinta così avanti. Un grazie ancora
Rispondi
multistradaduc- 24 mag 2015 alle 22:52
Salve a tutti ho risolto il problema aggiornando i driver della scheda di rete ora funziona bene .
Rispondi
n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 25 mag 2015 alle 11:06
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!