Chiedi aiuto Segnala

Come configurare la web cam [Risolto]

nellamarya - Ultima risposta il 8 nov 2014 alle 16:16
Ciao, scusate il disturbo, ho appena acquistato un laptop con webcam integrata, sono riuscita a configurarla su messenger, ma nn riesco a configurarla su skipe. In pratica nn mi ricordo dove stÓ la finestra in cui devi mettere il nome della webcam. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grata
saperne di più 
Risposta
+32
moins plus
fa cosi Strumenti > Opzioni poi Impostazioni Video
dipende dalla versione di skype installata c'Ŕ una differenza tra la V3 e la V4
nella versione 4 se skype non rileva nessun webcam non ti mostra la finestra dove scegliere una cam ma una finestra di informazioni, guide e proposizioni di acquistare una webcam
lontra azzurra- 4 apr 2013 alle 22:38
stesso problema, disinstallato skype, install.to versione vecchia, riprovo e il problema persiste, sembrra che ci sia qualche cosa che inpediscie di usare la webcam con skype, per il resto funziona benissimo. prima dell'aggionamenti andava alla grande.
probabile che skype ti obblighi ad acquistare una sua.....?
Rispondi
n00r 15712Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 27 maggio 2015Ultimo intervento - 5 apr 2013 alle 12:32
ciao,
hai controllato le impostazioni audio e video nelle opzioni skype ?
comunque non penso "che skype ti obblighi ad acquistare una sua"
Rispondi
Alberto- 9 mag 2013 alle 06:34
Anche a me con windows xp skype non vede la webcam, che invece funziona benissimo con tutti gli altri programmi, sto skype sta peggiorando proprio...
Rispondi
n00r 15712Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledý 27 maggio 2015Ultimo intervento - 9 mag 2013 alle 11:00
@Alberto
prova questo => http://it.kioskea.net/forum/oldest/61358-skype-no-rileva-videocamera-trust-16429
Rispondi
Jodhi- 27 set 2014 alle 23:17
Ho un problema con la webcam della trust, non mi viene riconosciuta da skype, noto che questo problema Ŕ venuto fuori da quando skype Ŕ stato acquistato da microsoft. Ho lavorato con sistemi open source e questi problemi non li ho mai avuti,
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Ciao, anche io Ŕ da poco che ho scaricato Skype 6.2 (l'ultima versione che mi permette di scaricare) e ho lo stesso problema con la webcam. La camera funziona se usata con un'altro programa. Preciso, il computer Ŕ Asus, OS vista/32x e la webcam Chicony ovvero USB 2.0 1.3. Ho disinstallato/eliminato/aggiornato il software e il driver camera, disinstallato/reinstallato Skype ma niente. Help, please...! :(
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Ho lo stesso problema e volevo sapere che processore Ŕ installato.
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come configurare la web cam » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.