Come configurare la web cam

Risolto/Chiuso
nellamarya - 14 gen 2010 alle 20:02
 Jodhi - 8 nov 2014 alle 16:16
Ciao, scusate il disturbo, ho appena acquistato un laptop con webcam integrata, sono riuscita a configurarla su messenger, ma nn riesco a configurarla su skipe. In pratica nn mi ricordo dove stà la finestra in cui devi mettere il nome della webcam. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ve ne sarei molto grata

3 risposte

fa cosi Strumenti > Opzioni poi Impostazioni Video
dipende dalla versione di skype installata c'è una differenza tra la V3 e la V4
nella versione 4 se skype non rileva nessun webcam non ti mostra la finestra dove scegliere una cam ma una finestra di informazioni, guide e proposizioni di acquistare una webcam
28
scusa io di computer ne sò davvero poco..ma "strumenti" da dove lo apro?
0
schiaccia il tasto "Alt" ti compare il menu in alto dove c'è "Strumenti"
0
non trovo impostazioni internet...dov è?
0
Ciao,ho un problema io ho scaricato x sbaglio WebcamMax che ora quando voglio fare una foto mi da questo fastidioso omino gigante che non mi permette di fare foto AiUTOO!
Come si toglie WebcamMax????????
0
apri pannello di controllo e disinstalla il programma
0
Ciao, anche io è da poco che ho scaricato Skype 6.2 (l'ultima versione che mi permette di scaricare) e ho lo stesso problema con la webcam. La camera funziona se usata con un'altro programa. Preciso, il computer è Asus, OS vista/32x e la webcam Chicony ovvero USB 2.0 1.3. Ho disinstallato/eliminato/aggiornato il software e il driver camera, disinstallato/reinstallato Skype ma niente. Help, please...! :(
0
Ho lo stesso problema e volevo sapere che processore è installato.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY