Segnala

PAGINE DI SITI NON RICHIESTI SI APRONO DA SOLE [Risolto]

Chiedi aiuto chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 29 apr 2015 alle 22:20
non so se è un virus o altro, ma da alcuni giorni anche mettendo al massimo le restrizioni di sicurezza, appena entro in rete su qualunque sito io vada, e dopo meno di mezzo secondo, una serie infinita di altre pagine si aprono da sole, con scritto Redirect accanto all'indirizzo, impedendomi di lavorare. Ho eliminato, entrando in impostazioni, le estensioni del sito che apre le pagine pubblicitarie da me mai richiesto, (PriceLess 5.1)ma dopo un secondo torna da solo in estensioni. Inoltre, le impostazioni da me apportate non vengono rispettate, le pagine che ho da sempre impostato in apertura vengono ignorate e puntualmente si apre un altra piattaforma (io ho google crome) quello in basso è l'indirizzo che non riesco ad eliminare in nessun modo ed è quello che da quando si è inserito nel mio PC sony microsoft vaio, mi sta facendo impazzire. www.istartsurf.com
Altro... 
Utile
+6
moins plus
ciao,
una guida per eliminare istartsurf
http://it.ccm.net/faq/4678-come-eliminare-istartsurf-com
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 29 apr 2015 alle 19:35
quindi il problema non sembra definitivamente risolto
la seconda scansione con i programmi ha dato risultato negativo, niente rilevato?
non dimenticare di riavviare il PC prima.. alcuni malware tornano al riavvio
Rispondi
chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - 29 apr 2015 alle 19:40
ho fatto tutto questo, il problema si ripropone solo da questa mail, ne ho diverse dove non accade più, in questa se ne apre una sola che posso subito bloccare, come faccio per cancellare i risultati dalla scheda di ADW cleaner?
Rispondi
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 29 apr 2015 alle 19:49
per i file report quando avrai finito basta avviare AdwCleaner e cliccare su Uninstall il programma rimuoverà tutto e si cancellerà
Rispondi
chiararomana 98Posti lunedì 2 giugno 2014Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2016 Ultimo intervento - 29 apr 2015 alle 21:19
Tutto a posto, grazie ! Come sempre grandissimo/i
Rispondi
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 29 apr 2015 alle 22:20
figurati!
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!