Samsung Corby s3650

Chiuso
Federica92 - 14 gen 2010 alle 12:26
 suk99 - 28 lug 2011 alle 14:59
Ciao,
Sentite...e da natale che ho comprato un Samsung corby S3650 ma molte caratteristiche nn le so...e nn le so nenanche usare...vorrei sapere ma se io mi collego tramite cell youtube...facebook....msn ecc...ho bisogno di credito sul cell? o di un programma specifico x queste funzionalità? perchè a me non mi fà connettere in nessun modo...fatemi sapere GRZ ciao.

20 risposte

Potrai scaricare il manuale del Samsung Corby s3650 su questo sito :
http://www.tecnozoom.it/cellulari/manuale-samsung-corby-s3650.html
troverai tutte le risposte alla tua domanda.
Ciao e buona giornata.
26
scusatemi vorei sapere se ce un codice x il samsung corby grazie
13
ce il codice x il samsung corby x l'audio grazie
0
ma ce un codice si o no???
0
ARSLAN LUCKY
23 nov 2010 alle 14:48
SI KI CI SONO
0
quali ??
0
qual'è vil codice
0
ciao,
D: ho bisogno di credito sul cell?
R: si, perché non fa WIFI

D: di un programma specifico x queste funzionalità?
R: no, basta utilizzare il browser del cellulare per accedere ai diversi siti.
(youtube non lo so magari ti serve un applicazione)
(msn puoi utilizzare dei siti di web messenger come ebbudy.com, o anche installare applicazioni come numbizz)

D: perchè a me non mi fà connettere in nessun modo
R: chiama l'assistenza che ti mandano un messaggio di configurazione wap

ciao.
7
forse ai un problema per questo vai alle impostazioni e riavia le impostaizioni
dopo ti conneti alla rette e vai u youtube
0
ma conviene prenderlo perche' io lo vorrei acquistare mi conviene rispondete grazie
0
Devi pagare. Per caricare materiale compatibile (dopo averlo scaricato da 'mobile9' o siti simili) ricordati di usare Samsung New PC Studio, Per i widget credo che devi chiamare il #1234# per verificare se il widget scaricato è compatibile con l'hardware,altrimenti il cellulare si riavvia o qualcosa del genere.

I Samsung sono telefoni complicati.
Spero di averti dato tutte le soluzioni che ti servono. Buon Corby anche a te!

P.S. : su mobile9 ho anche trovato una curiosa versione per cellulare di "Phoenix Wright: Ace Attorney"
6
ciao hai bisogno di credito sul cellulare per entrare e basta .
4
devi avere il credito e devi avere la configurazione.
3
devi configurare il tuo cell anke tramite internet..io ho il tuo stesso cell e lo configurato proprio l'altro giorno..cmq a pagare si paga e dipende dal tuo piano tariffario baci
3
nn sapete fare niente?
3
ma io lo volevo prendere mo mi sono venuti dei dubbi che mi consigliate?
0
salve a ttti. ho problemi di rete. la rete è al massimo pero manca il segna E affianco al segnale della rete. posso ricevere telefonate e messaggi, ma io non posso fare chi mi puo aiutare?
1 grz in anticipo
2
da quello che so devi scaricare dal sito del tuo operatore telefonico il codice APN e creare una nuova connessione
1
sii io ce lo anc io e devi avere il credito sul telefono si paga circa 1$ al minuto
1
la connessione internet cioè Wi-Fi non la ha il tuo modello corby cioè tu vorresti dire che tutto quelle opzioni si pagano si si pagano perche ancora il tuo corby non è dotato di Wi-Fi tra poco il corby diventerà Wi-Fi
1
infatti mi tocca pagare a scuola quando potrei navigare gratis colwi-fi della scuola
0
Si PER CONNETTERTi A YOU TUBE FB MSN ECC. DEVi AVERE CREDiTO NEL CELL.
1
Devi avere credito xk tu nn hai la versione wi-fi. io ti consiglio di fare un abbonamento.
1
prima di tutto devi chiamare il tuo operatore di rete..wind tim o altro poi farti inviare la configurazione del Cell tramite email internet e non wap fatto questo ti arriverà il msg di configurazione inviato da loro configuri il Cell e il gioco è fatto..poi x navigare devi attivare delle promozioni o altrimenti paghi 50 cent al minuto.spero di esserti stato d'aiuto ciaoo :)
0
scusate mi potete spiegare dove poxo e cm devo fare scaricare l applicazione di facebook per samsung s3650..xke il mio facebook nn ce la chat poi nn poxo neanke condividere i link e neanke vedere i video..xfavore aiutatemi xke a me facebook cosi nn mi piace..rispondete al piu presto xke ho bisogno grz ciao
0
ciao devi scaricarlo da internet ce ne sono tanti =)
0
ciao scua cio un samsung corby s3370 e vorre sapere come per mi collegare alla linea di casa con il ruder ok scusatemi perpiaciere
0
kiama il tuo operatore e fatti attivare internet
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti