PC non si connette alla mia rete WIFI

Chiuso
-Kallo- Posti 1 Data di registrazione sabato 4 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento 4 aprile 2015 - 4 apr 2015 alle 23:32
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 apr 2015 alle 14:26
Ciao a tutti, ho problema, non riesco a connettermi alla mia rete wifi, giorni prima mi connettevo pero mi dava la X in rosso tra i due pc e il Mondo adesso proprio non si connette, metto la password aspetto e niente mi dice cerca soluzioni online oppure connetti a rete diversa.
Pero questo mi succede solo con un PC è un Compaq con Windowa Vista, con l'altro pc mi funzione si connette e tutto anche con gli smartphone non riesco a capire quale sia il problema, ho seguito molti video su youtube ecc ma niente, ho addirrittura ripristinato il computer allo stato iniziale come nuovo ma niente.

2 risposte

Apri centro connessioni di rete e condivisione,clicca a sinistra su gestisci reti wireless,seleziona e poi rimuovi tutti i profili di rete configurati in precedenza,quindi riprova a connetterti inserendo correttamente la chiave di sicurezza che c'è impostata sul router.Eventualmente vai in gestione dispositivi>schede di rete e prova ad aggiornare i driver della tua scheda di rete wireless.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 apr 2015 alle 14:26
ciao,
"ho addirrittura ripristinato il computer allo stato iniziale come nuovo ma niente"
se dopo il ripristino non hai risolto il problema sta sicuramente nel modem.. il modo più veloce sarà si resettarlo se sai come riconfigurarlo di nuovo.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY