Virus o adware o spyware o malware da eliminare da eliminare

Chiuso
19leonardo Posti 1 Data di registrazione sabato 28 febbraio 2015 Stato Membri Ultimo intervento 28 febbraio 2015 - 28 feb 2015 alle 12:05
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 28 feb 2015 alle 16:58
Ciao, sono nuovo in questo forum e sono poco dentro a queste tecnologie, ma spero che vogliate adeguatamente aiutarmi a risolvere i non pochi problemi che si presentano a volte navigando. Ho imparato a vedere che ogni sito si propone in certi modi (giri e giri di parole o di indicazioni varie piene di pubblicità commerciale), ma questo mi sembra più sobrio e ben chiaro. Vengo al problema: da qualche giorno navigando sono tempestato da immagini pubblicitarie e da pagine web che si aprono spontaneamente, ho cercato di effettuare la scansione con Kaspersky security 2015, con Microsoft Security Essentials, con Spybot e spyware e per ultimo con malwarebytes, ma queste spazzature mi si propongono molto spesso. Chiedo aiuto a Voi per risolverlo. Ringrazio sin da ora per l'attenzione che mi concederete.

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
28 feb 2015 alle 16:58
Ciao,
  • Scarica e salva sull desktop ADW Cleaner =>https://toolslib.net
  • Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
  • Fa doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
  • Fa clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
  • Fa clic sul pulsante "Clean" e segui le istruzioni
  • Il programma chiuderà tutti i programmi aperti, quindi salva i tuoi dati e lavori in corso prima di continuare
  • Se viene chiesto di avviare il PC, accetta
  • Un report verrà aperto automaticamente, Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
  • Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Sn].txt" (nel quale "n" è un numero).

0
Unisciti ALLA COMMUNITY