Ho un problema con il mio samsung mini 2 gt s6500

Chiuso
lili - 27 feb 2015 alle 08:09
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 feb 2015 alle 12:34
Ciao,
il mio cellulare samsung mini due non si accende più, volevo comprare una batteria nuova sono andata in un centro per comprarla e dicevano che non e la batteria ,allora come mai quando lo metto in carica non si vede niente nemmeno che e in carica .Ho provato anche resettare schiacciando i tre tasti niente omino android niente di niente. Ma se non e la batteria cosa po essere, da cosa si capisce che problema po avere, ho sempre staccato internet dalle opzioni non rimanevo mai attaccata non sono una maniaca dal telefono e lo uso pochissimo qualche foto qualche chiamata e qualche ricerca e vero non ho mai cancellato la cronologia (avevo notato che la memoria era un po piena ,aveva 3anni tutti questi lungi anni...) pero lo anche usato poco .Ultima ricarica 3 ore sabato mattina e fino lunedì non lo neanche toccato lo volevo caricare ma niente non succede cosa dovrai fare lo butto via o poso provarci prima qualcosa di abbandonarlo grazie mile lili

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 feb 2015 alle 12:34
ciao,
sarebbe difficile dirti qual'è il problema, ti suggerisco di farlo vedere ad un tecnico.. lui almeno può esaminare i componenti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY