Non riesco più a salvare i preferiti

Risolto/Chiuso
ciaola - 5 feb 2015 alle 20:55
 ciaola - 18 feb 2015 alle 00:32
Ciao a tutti,da qualche settimana ho un problema,non riesco più a salvare i preferiti su google chrome. Ho pensato che il problema fosse che ne ho davvero troppi,perciò ne ho eliminati molti,ma il problema non si è risolto. Dopo che,come al solito,ho cliccato sulla stellina e poi su fine,il preferito non rimane salvato. Questo per me è un problema,perché uso tantissimo i preferiti. Quale potrebbe essere la causa? E cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie a chi risponderà :)
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
6 feb 2015 alle 09:44
Ciao spero di poterti aiutare: prima di tutto forniscimi qualche info in più:

che versione chrome è? ( puoi scoprirlo cliccando in alto a destra della finestra nel menu troverai info su google chrome) che sistema utilizzi? hai pulito le cache? puoi farlo copiando questi dati chrome ://chrome/settings/clearBrowserData all'interno di una scheda vuota. Prova così in alternativa puoi: procedere cancellando i dati di navigazione e riavviare il browser oppure in extremis disinstalla e reinstalla chrome....in bocca a lupo :)
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
6 feb 2015 alle 10:06
ovvio devi salvare i tuoi preferiti prima di cancellare i dati di navigazione
0
è bastato semplicemente cancellare i dati di navigazione,non avevo proprio pensato potesse servire! Grazie mille ad entrambi :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY